ISOLAMENTO E RINNOVO DEI TETTI

Effettuiamo il rifacimento e la sistemazione dei tetti, dei tetti ventilati, dei lastrici solari e ci occupiamo della fornitura e posa della relativa lattoneria. L'esperienza e l'utilizzo di avanzate e moderne tecnologie permettono all'impresa di intervenire su qualsiasi tipo di copertura in tempi rapidi ed in alcuni casi anche senza l'installazione del ponteggio ma con piattaforme aeree mobili e barriera parapetto, permettendo al committente di risparmiare tempo ma soprattutto denaro.

RINNOVO BAGNI

Hai deciso di rifare il bagno di casa? Siamo il partner ideale per chi, come te, vuole ristrutturare il bagno dandogli nuova vita e nuovi spazi.
La ristrutturazione di un bagno non è però cosa semplice, ed è quindi necessario affidarsi a chi ha la giusta esperienza per completare i lavori in tempi rapidi e rispettando i preventivi formulati.

RISANAMENTO MURATURE

Realizziamo opere di risanamento delle murature affette da fenomeni di umidità ascendente per capillarità garantendo massima esperienza e professionalità.

RISTRUTTURAZIONI INTERNI

Ristrutturare l'ambiente in cui vivi permette di aumentare il confort della tua vita. Noi ci occupiamo di mettere a nuovo la tua abitazione o il tuo ambiente di lavoro. Seguiamo la ristrutturazione a 360° collaborando con  tecnici impiantisti garantendo così la massima qualità e una buona riuscita dell'operazione.  

Lavori Eseguiti

Vendesi ville in residence di nuova costruzione, collocate in una zona comoda al centro cittadino, oltre che alle principali reti stradali di collegamento. Le seguenti possiedono una superficie calpestabile di 260 mq e un giardino di circa 380 mq.

Realizzate con le migliori tecnologie impiantistiche, utilizzando pannelli fotovoltaci di 6kw, pompa di calore Viesmann, riscaldamento a pavimento e impianto di condizionamento sui tre piani, possiedono una certificazione che ne conferisce una classe energetica A4.
 
Le ville in questione sono inoltre state progettate prevedendo un impianto dati internet con accesso diretto a cavo su tutti i piani e su tutte le camere da letto, la predisposizione per domotica, colonnina elettrica per ricarica auto, avvolgibili elettrici e antifurto.
Accesso risulta inoltre completamente indipendente, ed è composto da 3 piani totali, posti auto, garage e giardino.
 
NEWS
NUOVA SEDE OPERATIVA

VIA ARMISTIZIO 166 - PADOVA

TEL 049 2272980

leggi tutto>>
CONTATTACI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Superbonus 110%

leggi tutto>>